Sensibilità dentinale - The Smiling Blog

Lunedi-Mercoledi 9:30-13.00 / 14.00-19.00
Martedi-Giovedì 9:00-13.00 / 14:00-18:00
Venerdi 9:00-14:00

My Office OPENING HOURS
Vai ai contenuti

Sensibilità dentinale

La sensibilità dentinale è una condizione clinica comune, associata all'esposizione dei tubuli dentinali, che si produce in seguito a recessioni gengivali, erosioni, o problematiche gengivali. La dentina non è percorsa da fibre nervose , tuttavia il dolore dovuto alla sensibilità dentinale è acuto. Generalmente di breve durata, è scatenato da stimoli termici, tattili, chimici o fisici e ad esserne colpiti sono pazienti di qualsiasi età , e gli elementi che più facilmente sono coinvolti sono i premolari e i canini, di entrambe le arcate.

curasept biosmalto
Uno dei prodotti più innovativi contro la sensibilità dentinale è il BIOSMALTO DENTI SENSIBILI della Curasept, che agisce contro questa condizione attraverso diversi meccanismi.
Un altro prodotto in grado di riparare e remineralizzare lo smalto è BIOREPAIR PLUS DENTI SENSIBILI, che è in grado di integrarsi nello smalto dei denti, riproducendo un film biomimetico simile alla struttura e alla morfologia dell'idrossiapatite biologica.
La particolarità dei dentifrici Biorepair è che non contengono fluoro bensì Microrepair..
dentifrii biorepair
N.B. : Presso il mio studio sono disponibili i campioni di tutte queste linee, quindi se volete provarle , chiedete pure!
Forse potrebbe interessarti anche:
SCANNER
SPAZZOLINI
BIOATTIVATORI
TEST DNA
/
4website info :
miyukimoon@yahoo.it
Created by Miyukimg with WebSite X5
Torna ai contenuti