DIARIO - The Smiling Blog

Lunedi-Mercoledi 9:30-13.00 / 14.00-19.00
Martedi-Giovedì 9:00-13.00 / 14:00-18:00
Venerdi 9:00-14:00

My Office OPENING HOURS
Vai ai contenuti

DIARIO

3 Aprile 2020 : LET'S START!

Ferma ormai da quasi un mese.. da quando l'allarme Covid19 non ha permesso più a noi e al nostro staff di sentirci sicuri di poter continuare a lavorare in sicurezza, come abbiamo sempre fatto, per noi e per i nostri pazienti abbiamo deciso di chiudere.. e lo abbiamo fatto ben prima che ci venisse imposto.
Perchè un Blog ? Intanto perchè ho già fatto tutti corsi, webinar e aggiornamenti possibili.. quindi mi ritrovo con parecchio tempo libero..
Un blog soprattutto per continuare ad avere un contatto diretto con i miei e i nostri pazienti e per conoscere chi vorrebbe vorrebbe diventarlo o semplicemente per chi vorrà tenersi informato sulle novità, i prodotti e le tecnologie del mondo dell'odontoiatria.
Articoli, recensioni, dubbi.. attraverso questo Blog vi terrò costantemente aggiornati su tutte le novità dall'Italia e dal mondo per poter avere e mantenere un sorriso sano.
Perchè Smiling.. perchè ora più che mai abbiamo bisogno di sorridere!

The Smiling Blog
Sabato , 11 Aprile 2020
Un lettera di auguri per tutti i miei pazienti
Lunedì, 20 Aprile 2020
piccola guida di consigli per la gestione della vostra ortodonzia fissa
Venerdi 24 Aprile 2020
Non potendo visitare i miei pazienti ortodontici per non so ancora quanto tempo, ecco un piccolo suggerimento per effettuare la consulenza virtuale, 8 semplicissimi scatti e un breve video che vi aiuterà..
Domenica 3 Maggio
Dal 4 maggio si entra in fase 2.. per quanto riguarda il nostro Studio da lunedì riaprirà la nostra Segreteria, ancora con un orario ridotto, inizieremo così a riprogrammare la nostra agenda e organizzare gli appuntamenti secondo le indicazioni che ci sono state fornite. Il protocollo della terapia odontoiatrica durante il covid-19 richiede la collaborazione dei pazienti e per questo ve lo riportiamo qui di seguito (continua a leggere..)
Venerdi 22 Maggio
Campagna Prevenzione Smalto
Biorepair ti offre un check-up :la protezione dello smalto dentale è la migliore azione preventiva contro problemi quali la sensibilità dentinale e l’insorgenza di carie. Per questa ragione Biorepair, che da sempre aiuta a proteggere la salute orale, promuove la prima Campagna per la Protezione dello Smalto. Igienisti dentali, odontoiatri e ortodontisti sono i professionisti a cui rivolgersi per avere consigli e suggerimenti per prendersi cura della propria salute orale. Cerca subito il professionista più vicino a te : io! e prenota la consulenza anche in video chiamata.
 
Potrai ricevere la consulenza stando a casa attraverso le piattaforme digitali e, quando riprenderanno tutte le attività, recarti in studio. Per maggiori info guarda il video sul mio canale YouTube!
Lunedi 8 Giugno
L'Ortodonzia intercettiva ricopre per me la parte principale del mio lavoro come ortodontista.
Riuscire ad intercettare e risolvere una malocclusione prima che diventi un difetto troppo imporante da una garanzia di avere un risultato più stabile a fine terapia.
In questo articolo spiego le caratteristiche dei Bioattivatori, la mia prima scelta per l'ortodonzia intercettiva.
Martedi 14 Luglio
Una veloce lettura per saperne di più su quanto il FuMO pregiudica lo stato di salute della vostra bocca e quanto renda inefficaci il protocollo di prevenzione che viene applicato ai pazienti parodontali.
TheSmilingBlog
/
4website info :
miyukimoon@yahoo.it
Created by Miyukimg with WebSite X5
Torna ai contenuti