Sbiancamento Denti
Dentifrici Whitening : ne abbiamo????
Come scegliere un trattamento sbiancante domiciliare? E' semplicissimo, chiedi al tuo dentista!
Sicuramente ti saprà aiutare a trovare il prodotto più adatto alle tue esigenze, ti saprà consigliare soprattutto su quali trattamenti domiciliari potrebbero essere valide alternative in questo momento in cui si è impossibilitati a fare un trattamento di Sbiancamento professionale alla poltrona.
Quindi anche la scelta di un normale dentifricio whitening potrebbe non essere così semplice..
Ecco qui di seguito una carrellata soltanto di alcuni dei prodotti disponibili in commercio attualmente tra supermercati e farmacie. Nelle prossime settimane ve li descriverò uno ad uno, con pregi e difetti, e sicuramente troverete il prodotto più adatto a voi.
Iniziamo con la nuovissima linea Luxury Whitening della Curasept.
Uscita soltanto da pochi mesi, agisce attraverso la sinergia Dentifricio-Spazzolino e l’efficacia di una formulazione esclusiva. Grazie all’azione combinata dei propri principi attivi Whitening Luxury System non solo sbianca i denti ma svolge anche un’azione remineralizzante ,che aiuta a contrastare il naturale invecchiamento dello smalto.
Questi i componenti e la loro azione:
CARBONE BIOATTIVO
Grazie alla struttura delle microparticelle assorbe le sostanze pigmentanti che causano l’ingiallimento dello smalto.
PEROXIDONE
Il Peroxidone è in grado di liberare ossigeno nascente a lento rilascio e penetrare nei prismi dello smalto, agendo efficacemente sulle discromie dei denti con un effetto a lunga durata.
IDROSSIAPATITE
L’Idrossiapatite sostituita, coniugata con Chitosano in abbinamento alla concentrazione di Fluoro, svolge un’azione remineralizzante che contribuisce a rinforzare lo smalto e ridurre gli inestetismi dello smalto.
PEROSSIDO DI CARBAMIDE
In abbinamento al Peroxydone velocizza l’azione sbiancante e aiuta a mantenere il risultato nel tempo.
La linea Luxury è disponibile in 3 colori : White, Black e il nuovissimo Gold.
Ogni dentifrico è confezionato con il suo spazzolino abbinato,setole medie, sempre della Curasept.
Il costo è accettabile, considerato che la marca è tra le migliori al momento, ed è quindi soprattutto un prodotto sicuro, ed è comprensivo poi dello spazzolino abbinato.
Utilizzo questa linea già da qualche settimana ed alcuni dei miei pazienti la stanno già testando insieme a me..
Questo prodotto è disponibile anche nel mio Store Online , fino ad esaurimento scorte!
Io ho il modello Gold, gentilmente regalatomi dalle mie assistenti. Il dentifricio è color oro davvero,e nella confezione arriva abbinato al suo spazzolino ,uno spazzolino a testa corta, oro con setole medie , nere.
E' un ottimo prodotto, ha un gradevole gusto di anice, e il suo punto a favore è sicuramente la brillantezza.
Lo consiglio quindi soprattutto per chi ha denti che tendono ad opacizzarsi per via dei troppi caffè come i miei, oppure per chi ha comunque dei denti già chiari.
Per chi vuole un trattamento più efficace per il bianco consiglio gli altri due modelli, Black or White, il dentifricio nero in entrambi i modelli è davvero efficace per avere un graduale sbiancamento dei denti, senza alcun problema riferito di sensibilità o fastidi.
Forse potrebbe interessarti anche: